Il nostro sito usa i cookies.
Il sito contiene anche cookies di terze parti.
Per avere maggiori informazioni o limitarne l'uso clicca qui

ASSISTENZA
“L'interazione tra uomo e macchina nel mondo del lavoro è un prerequisito necessario per l'efficienza aziendale”

Nella fase post-vendita LINX offre servizi di formazione continua, assistenza e consulenza necessarie a garantire un ambiente di lavoro efficiente e competente con una conseguente diminuzione dei costi.

Linx offre:
- assistenza sul parco macchine, anche preesistente
- manutenzione su reti e macchine
- assistenza sui software più diffusi
- percorsi formativi personalizzati

Per agevolare la gestione e rendere più economico l’acquisto del servizio di assistenza, si è realizzata una formula “a pacchetto” di ticket orari. I pacchetti hanno validità di 24 mesi e sono composti da buoni con validità oraria. Questo sistema permette di organizzare l'acquisto dell'assistenza secondo le proprie esigenze ottenendo sconti sull’acquisto di pacchetti multipli.


TELEASSISTENZA
La maggior parte degli interventi viene gestita attraverso un sistema avanzato di teleassistenza. Fino a poco tempo fa l’unico modo per permettere al servizio di assistenza di attivare un controllo remoto a distanza per risolvere i problemi era quello di installare costosi software, in numero pari al parco clienti acquisito. Questi costi immancabilmente si riversavano sul costo del servizio di assistenza stesso e non garantivano la disponibilità di alcuni strumenti (videoconferenza e scambio file) oltre ad avere velocità disarmanti per la maggior parte degli utenti e di avere costi telefonici, dipendenti dalla durata dell’assistenza.

Con l'avvento della ADSL, delle tariffe Flat (collegamenti a un canone fisso mensile); grazie ai nuovi strumenti e all’adozione di sistemi on-line si è potuto ridurre il costo della chiamata, aumentare la velocità degli interventi e migliorare così nettamente il rapporto operatore/utente, il tutto garantendo la salvaguardia dei dati del cliente e la protezione da accessi indesiderati.
    
 
Ingenia srl - via Paletto 2 - 13049 Tronzano Vercellese (VC) - cap.soc.i.v. 10000,00 euro - REA di Vercelli n.VC185444 - P. IVA e C.F. 08543780012
PRIVACY E COOKIES